Open day 26 Maggio 2017

Open day 26 Maggio 2017

Open day

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC presenta STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA, un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori, per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto, rappresentato come colui che interviene sullo spazio di vita dell’uomo sia privato che pubblico.

La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

Dove e quando?

venerdì 26 maggio 2017

ad Adria in via Mons. Pozzato 20/A (co. La Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio)

Venerdì 26 maggio dalle ore 18:00 alle ore 22:00

Chi può partecipare?
Chiunque voglia conoscere la figura incognita dell’architetto. L’accesso è gratuito.

Perché partecipare?
È un’opportunità per comunicare le proprie specificità, per riflettere sulla propria immagine e sull’attività del proprio studio. L’obiettivo è trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui sia possibile conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona gli ambienti in cui i professionisti operano nonché le loro attività.

Una occasione di confronto con gli architetti dello Studio Costanzo per scoprire chi sono e che cosa fanno. Lo Studio Costanzo si presenta e lo fa nella location di cui va orgoglioso, la Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio di Adria.

Venerdì 26 maggio dalle ore 18:00 alle ore 22:00

Via Mons. Pozzato 20/A – Adria

Referente dell’iniziativa: Arch. Angela Lusiani

Per informazioni contattare il numero 0425 404000.


Post Your Thoughts